web design - hosting - software
NOVITA' BEFANA 2010: anteprima il 3 gennaio

Vieni in Piazza Domenica 3 Gennaio! Ci aiuterai ad addobbare le finestre dei palazzi con le grandi calze che ci hanno cucito le signore dello Spazio Inconri L'ANGOLO e del Centro sociale di SANTOMORO. Saranno in Piazza con noi tantissimi amici compresi quelli dello Zoo con un cammello, i clown-dottori dell'Ass: "Ridere per vivere" ed il Personale dei Servizi Educativi per il "GIROGIOCO" - Giocattoli giocati in cerca di amici.

Vieni in piazza con un giocattolo "giocato" ma in buone condizioni e potrai cambiarlo con quello che un altro bimbo avrà portato per te!
Un grande tavolo di 12 metri ove puoi trovare bambole, trenini, costruzioni, libri.... non hai che l'imbarazzo della scelta!

Un gioco affascinante contro il consumismo e lo spreco per insegnare ai nostri ragazzi che anche un giocattolo che ha regalato tantissime sensazioni ed emozioni oggi può offrirne altrettante, e forse più, ad un amico che è venuto in piazza a portare il "suo" giocattolo proprio a te!
 
Naturalmente proporremo i biglietti della Lotteria il cui ricavato andrà all'AIAS per l'allestimento di un'aula multifunzionale nella nuova sede di Via S. Biagio e ci addolciremo la bocca con le squisite ciambelle SAMMONTANA.
 
Non mancare, ti apsettiamo!