web design - hosting - software
Si torna in Piazza !!!!

               ULTIM'ORA

Causa condizioni meteo avverse che stanno impegnando il CNVVF anche in ambito regionale, la manifestazione é stata annullata. L'appuntamento con i nostri piccoli amici é quindi rimandato al 6 gennaio...

 

*********************

 

“ UN GIORNO DA POMPIERE ! “

Sulla scia del successo ottenuto negli anni passati dalla manifestazione TERRA ACQUA FUOCO ARIA che ha visto il coinvolgimento di migliaia di ragazzi, i Vigili del Fuoco di Pistoia insieme ai colleghi dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, si propongono nuovamente alla città

DOMENICA 11 NOVEMBRE

dalle ore 10 alle ore 18

 

per parlare ai giovani di sicurezza. Sarà un’occasione per vedere da vicino mezzi ed attrezzature del Corpo Nazionale e, chissà, anche per sostenere qualche piccola prova di abilità; e a mezzogiorno è prevista una spettacolare discesa dal Campanile!!

 

Nel corso della manifestazione sarà dato il via ufficiale alla consueta lotteria “Accendi la solidarietà, spengi l’indifferenza” grazie alla quale in questi anni sono stati raccolti oltre 163.000 euro, interamente consegnati ad enti ed associazione che operano sul nostro territorio per fronteggiare il disagio giovanile.

 

Siamo certi di ritrovarti in Piazza vista l'importanza educativa di questa manifestazione, volta a combattere isolamento, solitudine e impoverimento culturale (derivante anche dalla ormai cronica mancanza di fondi), consapevoli come siamo che i bambini debbano crescere accompagnati “per mano” dagli adulti, in una città che trasmetta fiducia e sicurezza morale e materiale.