web design - hosting - software
TERREMOTO IN ABRUZZO

Giungono al nostro sito tantissime mail di ringraziamento per l’opera che ventuno colleghi pistoiesi insieme a tantissimi colleghi italiani stanno svolgendo nelle zone terremotate. “E’ il nostro lavoro - dice Marco alla giornalista che lo ha intervistato per pubblicare sul “Corriere Canadese” di Toronto le ultime notizie per tenere informata la numerosa comunità italiana presente in America – e lo facciamo con grande entusiasmo e disponibilità. Questa è gente che ha perso tutto, impossibile restare insensibili…”

 

E certo non possiamo rimanere con le mani in mano neppure noi che viviamo nelle nostre comode case; tanti di voi ci dicono di “abbracciare le persone che incontrate” e ci chiedono di fargli sapere “come e cosa fare” per trasmettere un aiuto concreto.

 

Vi ringraziamo per questi gesti di solidarietà; i colleghi sul posto lavorano anche per individuare il modo e la forma migliore per intervenire direttamente. Non preoccupatevi, Vi informeremo! Magari, quando si spengeranno i riflettori e le attenzioni nazionali, accenderemo la nostra fiamma!

 

Grazie ancora e…a presto! 

TERREMOTO IN ABRUZZO

Briefing alla Sala Operativa di Roma

si dirama l‘ordine delle partenze

... pronti per la partenza

ed eccoci all‘opera

le prossime foto

si commentano da sole...

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10