web design - hosting - software
Abbiamo ricevuto un premio...

Nell’ambito della 5a edizione della “Rievocazione Storica del Granduca Leopoldo II nella Stazione di Posta Leopoldina” a Le Piastre (PT), sono stati consegnati i riconoscimenti a noti personaggi e istituzioni, che si sono distinti nelle attività culturali, artistiche, sociali, giornalistiche, produttive, nello spettacolo e nella moda.

Con il patrocinio della Regione Toscana, della Provincia di Pistoia, dei Comuni di Pistoia,  Montale, e Sambuca Pistoiese, il premio 2009 è stato assegnato ai Vigili del Fuoco di Pistoia con la seguente motivazione … si sono sempre lodevolmente affermati nell'attività dei "valori sociali" anche mediante grandi manifestazioni di piazza, sempre organizzate e gestite a titolo volontario e gratuito che ogni volta coinvolgono migliaia di concittadini”.

Nella foto il collega Stefano mentre ritira la scultura di Leonardo Begliomini. “Siamo contenti di aver ricevuto questo riconoscimento – ha detto - teso a valorizzare sempre di più i rapporti fra cittadini e istituzioni ed il lavoro volontario e gratuito che da oltre 15 anni, tanti miei colleghi portano avanti con slancio e generosità”.